Menu

 

I cancelli della scuola stanno lì lì per chiudere i battenti, un po’ di foto di questo anno scolastico, che sembra volato in fretta tra un compito e un’interrogazione, una gita, un progetto, un concorso, una fiera, un evento o un UDA e che dipingono il nostro stare insieme quotidiano, a volte felice e a volte faticoso.

Un saluto e buone vacanze da parte di tutto lo Staff di ABF ad allievi e genitori, un saluto per chi questo è stato l’ultimo anno di scuola, un saluto a chi si trasferisce, un saluto a chi arriverà  l’anno prossimo.

Un grazie a chi ha sostenuto le attività della scuola ogni giorno, per chi ha motivato chi era stanco e voleva abbandonare, chi ha gioito dei piccoli grandi obiettivi raggiunti, un grazie a chi ha incoraggiato gli allievi ad impegnarsi con passione nello studio, perché esso rappresenta una grande opportunità di crescita personale e sociale e dire loro che la conoscenza è lo strumento per costruire un mondo migliore, un grazie a chi fa ancora questo mestiere con professionalità e passione, un grazie a chi ha lavorato con la testa e con il cuore.

Proposito per il nuovo anno scolastico: che il dialogo educativo sia tale, un raffronto di voci, una coreografia di menti, mai un monologo.

 

 

Notizia del 8 giugno 2017 Nelle categorie Albino · Bergamo · Clusone · Curno · Notizie ABF · San Giovanni Bianco · Senza categoria · Trescore Balneario · Treviglio