Corso Adulti
  • area: Cucina e ristorazione
  • durata: 3 ore
  • data di inizio: 01/02/2021
  • certificazione: Attestato di frequenza
  • costo: 50 €
  • posti previsti: 15

Fai una torta per San Valentino alla persona che ami

ABF Clusone propone un nuovo corso adatto a chiunque, in occasione della festa degli innamorati, volesse sorprendere la persona che più ama con un piccolo gesto per trascorrere un dolce momento insieme.

Informazioni sul corso

Se non sai come sorprendere il tuo partner in occasione di San Valentino, sei nel posto che fa al caso tuo.
Questo corso ti insegnerà come preparare una sfiziosissima torta arricchita con deliziose decorazioni, che poi potrai utilizzare anche in futuro per ogni dolce che sfornerai.
Siamo certi che con il nostro dolce, il/la tuo/a innamorato/a, rimarrà con la bocca aperta!

Contenuti del corso “torte per San Valentino”

Il corso sarà concentrato in un’unica serata, dalla durata di tre ore. Nel tempo a disposizione il docente vi insegnerà e vi assisterà nella preparazione. Cucinerete insieme:
– una torta glassata di colore rosso e con la forma di cuore;
– imparerete anche a decorare in svariati modi il vostro prodotto: con cioccolato, caramello e pasta da zucchero.

Al termine della serata ci sarà anche spazio per una degustazione di ciò che avete con cura preparato e per chiarire eventuali dubbi riguardo ai procedimenti appresi.

Altre informazioni

Il corso di “torte per San Valentino” ha una durata complessiva di tre ore e si svolgerà nella serata di lunedì 1 febbraio, dalle ore 19 alle ore 22. Al termine vi sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Il docente del corso, Filippo Bosio, è un insegnante di pasticceria al Centro di Formazione Professionale di Clusone, con moltissima esperienza nell’ambito dolciario, dunque sarete in ottime mani. Con lo stesso docente potrete seguire anche un corso per la realizzazione di torte decorate per le feste della mamma e della donna.

Per avere ulteriori informazioni sul corso non esitate: contattate la segreteria allo 0346.22808 o mandate una mail a daniela.contessi@abf.eu.

INFORMATIVA RELATIVA AL CONTRATTO