Per la prima volta in programma presso la sede di Almenno i corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro, secondo il D.Lgs. 81/08
Il 19 e 20 maggio si svolgeranno per la prima volta presso la sede ABF di Almenno San Bartolomeo i corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, in conformità con quanto previsto dall’Art. 37 del D.Lgs. 81/08.
Il calendario prevede lo svolgimento di quattro moduli distinti, ciascuno pensato per rispondere ai diversi livelli di rischio:
Ogni corso fornisce agli utenti le competenze necessarie per lavorare in sicurezza e nel rispetto della normativa vigente.
Una nuova sede accreditata per la sicurezza
Grazie all’attivazione di questa proposta formativa, ABF Almenno entra ufficialmente nell’elenco delle sedi accreditate per l’erogazione dei corsi sulla sicurezza: si tratta dell’ottava sede di ABF a ottenere questo riconoscimento.
Viene così ampliata la rete di servizi formativi offerti sul territorio, dimostrando l’impegno di ABF nel fornire percorsi formativi certificati, aggiornati e accessibili per lavoratori e aziende della provincia.
Tutti i corsi disponibili
Per scoprire il programma dettagliato, i requisiti di partecipazione e i link di iscrizione ai singoli corsi è possibile visitare la pagina dedicata sul nostro sito. Qui è possibile consultare tutti i corsi attivi sia per aziende che per privati e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.