Azienda Bergamasca di Formazione – CFP BERGAMO è onorata di ricevere anche quest’anno  il Premio dei Maestri del Lavoro di Bergamo.

L’Attestato di Merito è stato consegnato venerdì 30.04.2021 nel laboratorio di cucina alla presenza degli allievi, del nostro Direttore e dei Docenti .

Si tratta di CHIARA AIROLDI e GIULIA GUALANDRIS. Le riteniamo simbolicamente destinatarie del  premio, che dedichiamo a tutto il settore dei Progetti Personalizzati Allievi Disabili, in conclusione del difficile Anno Formativo 2019-20. 

L’impegno del gruppo  è stato notevole, in considerazione soprattutto delle difficoltà legate alla Formazione a Distanza e comunque di tutte le problematiche legate ad un periodo così difficile.  Alcuni di loro hanno reagito comunque in modo positivo e con resilienza, mettendosi anche in gioco e sperimentandosi tra le mura domestiche nella preparazione di quanto precedentemente appreso  a scuola nei laboratori frequentati. 

Ringraziamo i Maestri del Lavoro per la sensibilità che hanno dimostrato nel conferire comunque  il riconoscimento ed essere vicini alla scuola,  nonostante le difficoltà del lungo  periodo passato.

Sottolineiamo infine  l’accurata competenza  con cui sempre si spendono per portare  il loro prezioso contributo professionale ai nostri giovani allievi in vista del loro prossimo inserimento nel mondo del lavoro.