Promuovere la ricerca e l’innovazione delle donne nei settori lattiero-caseario e zootecnico

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono l’unico appuntamento fieristico specializzato in Italia sulla zootecnia ad alta redditività e rappresentano lo strumento più efficace per fare network con i protagonisti del settore agroalimentare.

In questo caso CremonaFiere e Unido Itpo Italy vi invitano a partecipare alla conferenza online “Boosting women’s research and innovation in dairy and livestock sectors”, che si terrà mercoledì 28 aprile 2021 alle 11:00.

Questa iniziativa rappresenterà un’occasione per le ricercatrici ed imprenditrici di Italia e Pakistan operanti nel settore lattiero-caseario e dell’allevamento per incontrarsi e scambiarsi racconti ed esperienze nei settori di interesse.
L’ intento è il raggiungimento dell’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile 5 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite che promuove la parità di genere e l’emancipazione femminile.

Per partecipare alla conferenza, occorre cliccare e registrarsi su questo link.

Programma:
  • Discorso di benvenuto della direttrice Diana Battaggia di UNIDO
  • Intervento della direttrice Nushat Qaiser di Usama Dairies
  • Sessione finale aperta a interventi e costruttiva
Note:

La conferenza on line si terrà in lingua inglese e verrà registrata; inoltre ogni partecipante avrà la possibilità di essere visibile e di attivare il proprio microfono per interagire.

Per maggiori informazioni visita il sito della fiera zootecnica di Cremona.