Menu
Il progetto “Lab2Work” prevede di promuovere l’occupazione e l’imprenditorialità giovanile attraverso azioni di formazione e accompagnamento rivolte ai giovani tra i 18 e 35 anni e alle imprese formate da giovani e di nuova costituzione con la selezione dei possibili candidati attraverso bandi specifici.
Da mercoledì 22 giugno 2016 sono aperti i seguenti bandi relativi al Progetto “Lab2work” 2^ edizione degli Ambiti territoriali di Seriate e Grumello del Monte:
  • Bando per l’assegnazione di n. 15 “voucher orientamento” per la fruizione di percorsi di orientamento al lavoro e formazione all’autoimprenditorialità;
  • Bando per l’assegnazione di n.4 “voucher formazione new – co” per la fruizione di percorsi di formazione d’impresa: 4 voucher a disposizione di attività imprenditoriali costituite da non più di 24 mesi e composte per la maggioranza da giovani tra i 18 e 35 anni, con sede legale e/o operativa sul territorio dell’Ambito territoriale di Seriate o di Grumello del Monte oppure titolare (o maggioranza dei soci) residente negli Ambiti territoriali di Seriate e Grumello del Monte. Verranno forniti percorsi di formazione specifica per lo start-up d’impresa.
Le principali novità sono l’assegnazione dei voucher a sportello con apertura della raccolta delle domande da mercoledì 22 giugno 2016 e una modulistica semplificata.
Tutta la documentazione e le informazioni sono reperibili sul sito www.ambitodiseriate.it.
Le domande potranno essere presentate presso il Comune di Seriate a partire da mercoledì 22 giugno 2016.
Notizia del 27 giugno 2016 Nella categoria Trescore Balneario