Menu

Stamani presso la sala bar del CFP di Bergamo si è tenuta l’inaugurazione del bancone realizzato grazie al lavoro diligente, preciso ed accurato portato avanti dai ragazzi del settore legno del CFP di Curno, capitanati dal docente Claudio Bottarelli.

I ragazzi per il loro impegno sono stati premiati e, alla presenza del presidente del CDA di ABF Damiano Amaglio e del presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli, si è proceduti al taglio del nastro.

L’educazione e il lavoro sono un valore, formare al lavoro è un privilegio, e la formazione professionale pertanto, esprime una funzione di rilevanza.

Da noi la formazione professionale soddisfa, anche i fabbisogni formativi espressi dalle aziende e dal sistema economico-produttivo, perché promuove una forza lavoro competente e qualificata, sostiene l’innovazione e l’adattabilità nell’organizzazione del lavoro, favorisce lo sviluppo dello spirito imprenditoriale, per la creazione di nuovi posti di lavoro, persegue la qualificazione e il rafforzamento del potenziale umano nella ricerca, nella scienza e nella tecnologia.

Auguriamo a tutti i nostri allievi di acquisire sempre le giuste competenze richieste dal mercato del lavoro, per realizzare le condizioni, affinchè ciascuno possa sviluppare un proprio percorso di crescita e realizzazione umana, sociale, economica e professionale.

Notizia del 11 Febbraio 2020 Nella categoria Notizie ABF