Trovare subito l’onda giusta non è mai facile, non basta l’istinto, bisogna conoscere bene il mare ed avere le capacità per domare la propria tavola

La scelta della scuola superiore è un momento molto importante e delicato nella vita scolastica. L’orientamento è una fase complicata e sappiamo che spesso si finisce con il seguire percorsi che purtroppo non sono sempre i più adeguati. 

L’orientamento serve per aiutare una persona ad affrontare un processo decisionale per giungere a una determinata scelta; lo studente deve essere messo nella condizione di esser consapevole di se stesso e delle sue potenzialità. 

tutti i surfisti quando cominciano hanno bisogno di un buon COACH che sappia guidarli verso l’onda ideale

ABF Bergamo si impegna a indirizzarti verso il giusto percorso di orientamento, per darti la possibilità di capire cosa ti piacerebbe fare da grande seguendo le tue passioni, pertanto se i tuoi interessi riguardano i settori della ristorazione, dell’agroalimentare, della moda, dell’estetica o dell’informatica abbiamo gli indirizzi fatti apposta per te!

Il primo passo è capire le abilità del surfista!

Sarai coinvolto al 100% nel processo di scelta, per questo analizzeremo insieme i tuoi gusti, le tue aspettative e le tue competenze, ed in fine cercheremo di capire anche le prospettive future di lavoro che la tua scelta comporterà.

Clicca qui sotto, in seguito compila il modulo e sarai contattato dal nostro staff di orientatori per fissare insieme un colloquio conoscitivo.

Scopri di più sulla nostra campagna “Cavalca l’onda” cliccando qui.