Menu

 

 

Si informa che le iscrizioni al primo anno per l’Anno Formativo 2018/2019 nei Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale, organizzati da Azienda Bergamasca Formazione verranno gestite, come per tutte le scuole, sul sistema ministeriale collegandosi al sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/

Le iscrizioni sono aperte dal 16 gennaio 2018 fino al 06 febbraio 2018.

ADEMPIMENTI PER I GENITORI 

  • 1. A partire dalle ore 9:00 del 09 gennaio 2018 le famiglie (genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori)potranno registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni presenti. (nell’area sono disponibili le guide operative). Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
  • 2. A partire dalle ore 08:00 del 16 gennaio 2018 potranno compilare la domanda in tutte le sue parti, mediante il modulo on line.

Il codice scuola  necessario per l’iscrizione  delle nostre sedi si trova nel documento che troverete di seguito

CODICI MECCANOGRAFICI PER ISCRIZIONI-2018-2019

In caso di necessità, le segreterie dei centri sono a disposizione per supportare le famiglie per la compilazione della domanda online previo appuntamento.

CRITERI PER ACCETTAZIONE ISCRIZIONI IN CASO DI ESUBERO

Nel caso di domande in esubero rispetto al numero massimo consentito , verrà applicato il sistema del sorteggio, che sarà aperto al pubblico e si svolgerà in data da comunicare.

Notizia del 8 gennaio 2018 Nelle categorie Albino · Bergamo · Clusone · Curno · San Giovanni Bianco · Trescore Balneario · Treviglio