Ivan Giussani a Curno, insieme agli ex studenti

Non solo Influencer

Mercoledì 21 dicembre la sede di Curno ospiterà Ivan Giussani, noto YouTuber appassionato di motori con un grande seguito sui social. La sua presenza rappresenta un’opportunità unica per gli studenti e per tutti gli appassionati di moto e auto di conoscere da vicino una figura di rilievo del mondo dei motori e di fare domande e chiarimenti su questo affascinante settore.

Con i suoi 215000 follower su Instagram, Ivan Giussani è un vero e proprio influencer del mondo dei motori.

Ospitare Ivan è sempre un piacere. È la dimostrazione di come una passione può diventare un lavoro e per i nostri ragazzi è un esempio.

È già il secondo anno che Ivan viene ospitato tra i nostri banchi, e il successo è garantito. L’evento è aperto a studenti, futuri studenti, appassionati di motori giovani e adulti!

Ospiti anche i nostri ex allievi

Ma l’evento del 21 dicembre non si limiterà alla presenza di Ivan Giussani: anche alcuni ex allievi del nostro centro di formazione professionale avranno l’opportunità di raccontare le loro esperienze professionali di successo dopo essersi diplomati presso la nostra scuola. Sarà un’occasione preziosa per i nostri attuali studenti di capire quali opportunità lavorative possono attendersi una volta conclusi gli studi e di farsi ispirare dalle storie di chi, come loro, ha intrapreso questa strada.

Oltre al corso di Operatore alla riparazione dei veicoli a motore, la sede di Curno ospita anche i percorsi di Operatore Meccatronico, Operatore di Carrozzeria e il corso di Operatore del legno presso la sede distaccata di Almenno San Bartolomeo. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chiunque voglia intraprendere una carriera nel mondo dei motori o del legno.

Per chi vuol conoscere di più sui percorsi professionali di Curno, la scuola vi aspetta a porte aperte anche il 18 gennaio. Avrete modo di accedere ai laboratori, conoscere i docenti e vedere nel dettaglio tutte le attività che proponiamo ai ragazzi che ci scelgono dopo la terza media.

Cosa vi aspetta il 21 dicembre?

L’evento del 21 dicembre è aperto a tutti e rappresenta un’occasione unica per conoscere da vicino il mondo dei motori, per scoprire cosa succede una volta conclusi gli studi in un centro di formazione professionale come il nostro e per valutare se iscriversi da noi per il prossimo Anno Formativo.

Non perdete l’occasione di partecipare e di fare domande a Ivan Giussani e agli ex allievi: vi aspettiamo mercoledì 21 dicembre presso la nostra sede di Curno: l’invito è aperto a tutti!